Anno Nuovo, denti più bianchi!

Estetica Dentale

Tra i buoni propositi per l’anno nuovo perché non includere un miglioramento ai propri denti che preveda un sorriso più bianco e luminoso?
 
Alcuni cibi, bevande gassate o coloranti (come vino rosso e caffè), fumo e scarsa igiene orale, oltre al passare del tempo e dell’età, possono compromettere la luminosità dei denti alterandone il colore e facendoli apparire più gialli o, in ogni caso, più scuri.
 
Lo Studio Demaiordent è a disposizione per offrire al paziente le migliori metodologie e materiali per la cura estetica del sorriso, primo fra tutti lo sbiancamento dentale che viene effettuato in totale sicurezza senza rischio di rendere i denti più sensibili o danneggiare il loro smalto.
A seguire indichiamo le attuali tipologie di sbiancamento dentale che lo Studio è lieto di offrire ai propri pazienti.
 
Trattamento Click
E’ un trattamento innovativo e molto rapido che viene eseguito dopo una normale seduta di igiene orale, ed ha il vantaggio di rendere il sorriso più luminoso in soli 15 minuti.
Questo trattamento ha un effetto di circa due mesi.
 
Trattamento sbiancante convenzionale
Questo trattamento viene eseguito dopo una normale seduta di igiene orale e consiste nell’utilizzo di mascherine su misura, ottenute tramite l’impronta dei denti del paziente, da indossare tutta la notte per circa una settimana. In questo modo è possibile utilizzare una concentrazione inferiore di prodotto riducendo notevolmente la sensibilità dentale per un periodo di tempo maggiore, e ciò consente di ottenere un ottimo risultato duraturo nel tempo.

Compila il form per essere contattato dallo studio

Condividi questo contenuto

Whatsapp
1
Salve, possiamo aiutarla?
Scan the code
Salve!
Ci scriva pure adesso, risponderemo a breve!